mercoledì 4 luglio 2012

MARCO CARTA VOLA IN CANADA


Il giovane cantante sardo, vincitore della 7 edizione di Amici nonché della 59° edizione del Festival di Sanremo è volato in Canada.

Domenica 1 e Lunedì 2 Luglio si è esibito in 2 set da 45 minuti l'uno al Festival "Chin International Picnic" a Toronto, in Canada.

A dispetto di chi lo voleva già alla deriva, il giovane 27 enne è stato invitato negli States per cantare i suoi più grandi successi, da "Dentro ogni brivido" al suo ultimo singolo "Mi hai guardato per caso" tratto dall'album Necessità Lunatica.

Come lui stesso ha annunciato tramite la sua pagina ufficiale di facebook è stato un successo e un'emozione unica.
"É andata benissimo!!!"
"eccoci... Stasera è andata ancor meglio di ieri, in tutti i sensi..
Porto nel cuore la prima Standing Ovation Canadese..
Porto nel cuore questo grandissimo calore che mi da una pace e un equilibrio notevole per me che sono forte ma a volte debole.. ... "
Insieme al suo splendido Staff, che lo segue e lo protegge e insieme al suo immancabile pubblico che lo coccola e lo vizia  Marco Carta ancora una volta ha firmato una sorprendente e importante Standing Ovation.
L'amatissimo cantante cagliaritano continua a stupire...

Terminata questa meravigliosa avventura, Marco Carta si sta preparando alla registrazione del suo singolo in spagnolo, dal titolo " CASUALMENTE MIRASTE".

Intanto Marco parteciperà a serate e eventi locali dove presenterà il suo ultimo album NECESSITA' LUNATICA.

La prima tappa dopo il suo grande ritorno è : Domenica 8 Luglio al Festival Show di Padova alle ore 22.30 presso Prato della Valle.

RIFLESSIONI PERSONALI sul cantante :

Nonostante i pochi apprezzamenti ricevuti dalla critica, talvolta dai giornali non si è mai arreso ma ha sempre continuato a lottare,lavorare e sperare per la musica, la SUA musica. Ha sempre cercato di fare le scelte migliori per coltivare i propri sogni, ha sempre sostenuto il suo progetto di vita, ha scavato nei suoi sentimenti per far delle proprie emozioni MUSICA, ha spesso regalato sorrisi ingenui e ha appoggiato forse pensieri estremi ma ci ha sempre creduto, non si è arreso e ad oggi continua a seguire con Rispetto e Umiltà la sua strada, con interferenze, incroci forse, ma sempre per un unico obiettivo: VIVERE !
Vivere di quella MUSICA che rappresenta la VITA !

Questo è il messaggio più bello che un giovane cantante può e deve trasmettere al pubblico !

redatto da A. D.


15 commenti:

  1. bellissimo articolo che rispecchia Marco in pieno :-) lui è uno che ama la musica lavora tantissimo e si merita tanto successo in bocca al lupo Marco <3

    RispondiElimina
  2. cosa dire? il talento di marco noi lo conosciamo da quattro anni, l'abbiamo visto crescere e lo amiamo per la sua voce, la sua grande umiltà, il suo sorriso, il suo modo di fare......è un grande artista che sa emozionarci e ci entra nel cuore, la sua musica ci fa sognare, la sua voce ci incanta e quando cominci ad ascoltarlo con il cuore, non può più farne a meno.....ringrazio per questo articolo che per noi è linfa vitale perchè siamo stufi di gente che lo critica, siamo stufi di non veder apprezzare il suo talento, siamo stufi che si nascondano anche le sue prestigiose vittorie (vedi i kids a los angeles).....ma noi proseguiamo per la nostra strada, imperterriti accanto a lui.....grazie di nuovo!

    RispondiElimina
  3. io posso solo dire che questo ragazzo giorno dopo giorno ci regala immense soddisfazioni oltre alle emozioni... il suo percorso è appena iniziato e decollerà come merita laddove i pregiudizi non hanno ancora rovinato la mentalità e la società.. ma noi, il suo Very Crazy People, lo accompagneremo e lo sosterremo per sempre perchè ormai lui fa parte di noi, è entrato a far parte delle nostre famiglie..lui è FONDAMENTALE!

    RispondiElimina
  4. finalmente...e grazie infinite x aver scritto un bellissimo articolo su Marco Carta....pero' è strana la cosa...quando si tratta di parlare male di Marco Carta...tt concordi x giorni e giorni ..nn la smettono piu'...mentre quando Marco fa' qualcosa di veramente grande come x esempio ha vinto iKDS' nessuno ne ha parlato tt zitti....e ora altrettanto a Toronto un successone ...tt in piedi ad applaudirlo...tt zitti...muti...muti ...muti....veramente vergognoso tt cio'..sembrano tt comandati da un unico obbiettivo distruggerlo.come hanno cercato di fare ad amici11....ma nn tt i mali vengono x nuocere..in quella 'occasione abbiamo capito veramente il valore O di certe persone...e abbiamo anche capito che a Marco lo bloccano x mettere in evidenza altre persone.....ma ora noi sappiamo tt...abbiamo capito tt...conosciamo chi vuole bloccare Marco...sia nelle radio prima e ora .....conosciamo finalmente i loro nomi i loro volti....ora sappiamo xche' sono tt muti .....una sola parola SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE.....

    RispondiElimina
  5. Non capisco perchè non siano usciti articoli (a parte questo) sulla meravigliosa esperienza che Marco ha avuto in Canada; è vero, questo silenzio, questo snobismo dei media italiani è vergognoso: Marco è un grandissimo artista, si sta facendo valere anche all'estero e non solo da ora ma anche nel dopo Sanremo 2009. Comunque noi che lo amiamo continueremo al suo fianco questo bellissimo cammino che sta facendo.

    RispondiElimina
  6. Meno male che qualcuno parla di Marco!! questa sua prima favolosa avventura oltreoceano chissà perchè è stata taciuta e nascosta dai media italiani...ma noi che siamo suoi accesi fans da ormai cinque anni abbiamo già capito tutto..abbiamo capito chi lo ostacola e cerca in tutti i modi di farlo fallire..ma no Marco è troppo grande..il suo talento è immenso...la sua grinta, la sua voce strepitosa la sua voglia di lottare, di crederci fino in fondo in quello che fa lo stanno portando a traguardi importantissimi, inimmaginabili...l'amore che ci lega a lui cresce ogni giorno di più..NOI abbiamo scelto LUI...siamo immensamente orgogliose del nostro Paper...e lo seglieremmo ancora milioni di volte perchè è il migliore! Marco merita tutto...ora è il momento di presentare il conto caro Marcolino...devi avere tutto quello che qui in Italia ti hanno negato...ora il mondo si sta accorgendo del tuo talento..in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  7. Semplicemente bellissimo e stupefacente questo articolo! Marco<3 è un grande cantante ed è amatissimo da tutti, perchè sa emozionare i fans e sa far aprire i cuori alla musica con la sua voce stupenda! <3

    RispondiElimina
  8. La vita e fatta di traguardi. La cosa piu difficile e arrivarci anche con mille ostacoli .marco umilmente va avanti e questo articolo .rispecchia esattamente cio che marco e` cio c
    he umilmente e fa.!

    RispondiElimina
  9. Il Canada si trova in Canada, non negli States, comunque grazie per aver speso delle parole per Marco.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'articolo. Mi preoccupo il fatto che la notizia sia stata completamente ignorata da parte di tutte le testate o blog.
    Una sua collega va a studiare in America e tutti ne parlano, lui si esibisce in Canada per due serate riscuotendo un notevole successo e nessuno ne parla. Questo è il nostro paese mediocre!

    RispondiElimina
  11. fiera ed orgogliosa di seguire lui ,che ha dato linfa alla mia vita con la sua straordinaria voce e la sua bellissima musica.....grazie marco!!!

    RispondiElimina
  12. grazie per le belle parole sul grande talento e carisma di MARCO.

    RispondiElimina
  13. bellissimo articolo!!!!!a volte il silenzio fà più rumore di tante parole!!!!

    RispondiElimina
  14. Grande articolo, Grande Carta.

    RispondiElimina
  15. chi va piano va sano e va lontano.. niente di più vero!! marco oggi ospite da Lorella Cuccarini,la signora della televisione!! ci ha regalato una bella e commovente intervista e naturalmente una toccante e bellissima interpretazione del singolo ti voglio bene!!

    RispondiElimina